Nella trasferta di Pagani, contro il Futsal Nuceria, la Femminile Molfetta si impone per 6 a 1, conseguendo così l’ottava vittoria in questo campionato, e continuando, appaiata al Royal Team Lamezia con 24 punti, la rincorsa alla vetta, attualmente di proprietà del Dona Five Fasano con 27 punti.

La squadra molfettese ha imposto il suo gioco dal primo all’ultimo secondo, lasciando ben poco alle iniziative delle avversarie, con tante occasioni da rete e solo la bravura del portiere avversario Ianniello ha impedito che lo score fosse più alto.

Solo dopo due minuti dall’inizio del primo tempo Dicorato in mischia realizza la prima rete, festeggiando così il suo compleanno ed al nono raddoppia grazie a Jornet con un delizioso pallonetto.

Altre due reti nei primi tre minuti di gioco del secondo tempo ancora con Jornet e poi con Pedace in un’azione corale di tutta la squadra. In una delle poche disattenzioni difensive Foddai infila Liuzzo, ma le biancorosse allungano definitivamente con una bella rete di Monaco da bomber vero ed a pochi secondi dal termine ancora con Jornet per la sua tripletta domenicale.

Prossimo appuntamento domenica 8 dicembre in casa contro il Città di Taranto.

I TABELLINI

FUTSAL NUCERIA – FEMMINILE MOLFETTA 1 – 6 (0-2PT)

Futsal Nuceria: 1.Ianniello, 4.Vitale, 5.Lamberti G., 8.Lamberti C., 9.Palumbo, 10.Attanasio, 17.Dello Ioio, 19.Tirozzi, 21.Gamardella, 27.Foddai. All. Dello Ioio

Femminile Molfetta: 25.Liuzzo, 3.Barile, 5.Fatiguso, 7.Dicorato, 9.Mezzatesta, 10.Scommegna, 11.Mazzuoccolo, 14.Mangafas, 22.Porcelli, 27.Jornet, 32.Pedace, 2.Dicuonzo. All. Iessi

Arbitri: Sigg.ri Beneduce (Nola) e Barbato (Castellammare di Stabia)
Crono: Sig. Santarpia (Castellammare di Stabia)

Marcatrici: 02’11” Dicorato (FM), 09’07” e 02’02”st Jornet (FM), 03’23” Pedace (FM), 04’16” Foddai (FN), 10’’00” Monaco (FM), 19’14” Jornet (FM)

Ufficio Stampa Femminile Molfetta