L’Olimpus mette a segno un altro importante colpo in Brasile. Tatiane Debiasi Croceta, per tutti Taty, è a partire da oggi una giocatrice del club blues. Universale classe ’87, Taty – che nella scorsa stagione ha militato nella Loggia Vernici Lazio – è una giocatrice di valore assoluto che con la nazionale paulista ha vinto le sei edizione del Campionato del Mondo di Futsal Femminile.
ORGOGLIO – “Siamo orgogliosi di annunciare questo importante colpo di mercato – dichiarano Andrea Verde e Renato Serafini, Presidente e Vicepresidente dell’Olimpus – siamo certi che Taty darà il suo contributo tecnico ed umano alla squadra che stiamo costruendo. Pezzo dopo pezzo, giorno dopo giorno, stiamo realizzando un’Olimpus capace di lottare per i vertici del futsal italiano”.
TATY – “Ho scelto l’Olimpus perché la Società mi ha messo nelle migliori condizioni per poter fare una stagione al alti livelli – le parole di Taty dal Brasile – cercando di costruire una squadra in grado di lottare per lo scudetto; sono felice che abbiano pensato a me. Spero di avere tante gioie con la maglia dell’Olimpus”.