Seconda contro terza. Nel mezzo corrono sei punti. Olimpus–Montesilvano è una gara che da sempre regala emozioni forti. Le due formazioni si sono incontrate già due volte in questa stagione…
La prima, in Supercoppa Italiana, gara vinta al PalaKilgour dalla formazione di Daniele D’Orto per 2-1. La seconda, in Abruzzo, nel girone di andata: anche li la formazione blues si impose sugli avversari (0-1).
L’Olimpus ha conservato la seconda posizione, per il Montesilvano, come sottolineato da Cely Gayardo in una recente intervista, è stato un continuo crescere… Questi gli ingredienti principali.
Ma torniamo per un attimo ai numeri: il Montesilvano ha la migliore difesa del torneo, con 31 reti subite, l’Olimpus la seconda miglior difesa (34 reti) e il secondo miglior attacco (121). Veniamo ai bomber: da una parte Dayane, prima in classifica marcatori con 46 centri stagionali, dall’altra Amparo con 23 reti.
Occhi puntati su questo big match e diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Olimpus Roma all’indirizzo https://www.facebook.com/asolimpus/