Il Cagliari di mister Podda fa visita alla seconda forza del campionato: l’Olimpus. In terra sarda la formazione di mister D’Orto, seppur sempre in vantaggio, riuscì ad avere la meglio sui rivali solo a 4” dal termine con la rete dell’ex, Taina Santos, a sugellare la vittoria. Taina che nell’ultima di campionato, in casa del Rambla, ha messo a segno una tripletta!
Al PalaOlgiata di Roma, alle 15.30, scenderà in campo un Cagliari motivatissimo dopo la vittoria per 7-0 in casa contro il Grisignano; rilanciata dalla tripletta di Peque, la formazione rossoblù è chiamata oggi ad una prova di carattere contro una squadra, l’Olimpus, che nelle ultime settimane ha presentato diverse defezioni.
Defezioni che non possono rappresentare un alibi per una squadra che punta a vincere tutto quanto c’è in palio… L’Olimpus ha il secondo miglior attacco del campionato (100 reti realizzate fino ad oggi, ndr) e la difesa meno battuta (appena 27 reti subite, ndr).
La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’Olimpus Roma: https://www.facebook.com/asolimpus/