Altro addio in casa Olimpus Roma: in partenza Leticia Martín Cortés, capitano blues nella scorsa stagione. Ecco il post sulla sua pagina Facebook:

“Olimpus, è arrivato il momento di salutarci. Tu, che mi hai fatto vivere dei momenti indescrivibili, tu, che mi hai permesso di allenarmi e giocare assieme alla storia del futsal, tu, che mi hai fatto vincere un triplete, tu, che mi hai fatto maturare come persona, tu, che mi hai aiutato a raggiungere “la roja” … Due anni pieni di emozioni che finiscono qui.

Grazie, grazie e grazie Daniele D’Orto e Andrea Petricca per la loro serietà, per la loro passione e per il percorso da tre anni insieme, mi emoziono solo di pensarci ( Scudetto, 2 Coppe, 1 Supercoppa). Grazie Claudio, portafortuna. Grazie Adriano De Bartolo, per te mancano le parole. Grazie Renato Serafini e Andrea Verde per la vostra ambizione. Grazie Maria Sorvillo, appoggio dentro e fuori. Grazie Aldo Musci, pazienza infinita. Grazie Gianluca Briotti, Fabrizio Pallocchia e Davide Merli per la vostra professionalità. Grazie Antonio Brrakaj e Raffaele, instancabili. Grazie Alessandro Schmid ovunque tu sia (siiiiii). Doc Alessandro, grazie ai tuoi guanti. Grazie Marco Ottaviani per aiutarmi a essere più vicina alla mia famiglia con le tue dirette e Giada Giacomini per fotografare lo sport in campo. Grazie a tutte le mie compagne di viaggio. E grazie Daniela Grande, non per ultima la meno importante, anzi, con te, in-fortunata, una persona speciale, mi mancherai tantissimo.

Arrivederci ASD Olimpus Roma … è stato un onore”.