L’Olimpus lascia Fondi con una vittoria senza compromessi (0-5). Squadra in crescita nella quale, a fare la differenza, è l’elevato tasso tecnico. “Abbiamo dominato la gara – dichiara nel day after Chiara Salinetti, che ha difeso la porta blues per più di una frazione di gioco – il livello della squadra è superiore ed in campo questa cosa si è vista”. Un unico rammarico: “Forse abbiamo concretizzato poco rispetto alle occasioni create”. Le reti dell’Olimpus sono state siglate da Bellucci, Lucileia, Soldevilla e Taty (doppietta).

Proprio riguardo le sue compagne, Salinetti aggiunge: “Abbiamo giocatrici di primissimo livello. Giocare con tutte loro è un piacere non indifferente, sono quasi tutte nel giro della nazionale! Sicuramente faranno crescere noi italiane”.

Poi, l’estremo difensore chiude con un pensiero a mister D’Orto che, proprio nella giornata di ieri, ha perso suo papà: “Questa partita, questa vittoria, erano anche per lui questa partita. Sicuramente, durante il campionato, avremmo da far contento un tifoso in più che ci guarderà dall’alto”.

Ufficio Stampa.