Doloroso epilogo per l’Olimpus: è di poche ore fa la notizia della cessione del titolo al Best Villa Aurelia. Un ridimensionamento per la società romana, che per ora continuerà la sua attività soltanto nel maschile. E’ la fine di un’era e Giulia Lisi, veterana e giocatrice simbolo della squadra che appena due anni fa si laureò Campione d’Italia, ha voluto affidare a Facebook le sue sensazioni.

“Io e la mia maglia.
“Olimpusade” e grandi esultanze. Più di 200 partite, più di una coppa e più di qualche rovinosa (anche dolorosa) caduta. Un bel po’ di gente passare, poche persone restare. Proprio come in una storia d’amore con il cuore arrabbiato ma, non si sa come, ancora perso per questa squadra non posso non dire GRAZIE. Mi hai regalato amici veri, professionisti appassionati (troppo pochi nel nostro sport), fiducia (ho sentito mia questa squadra dal primo giorno che ne ho fatto parte senza bisogno di una fascia a dimostrarlo), e errori da non rifare.
Io non ho mai mollato.
Nel ventennale forse bisognava dare qualcosa in più andando anche contro il “sistema”.

Provando a ripartire da un’emozione positiva, mando un forte in bocca al lupo alla squadra maschile, da chi non resterà mai indifferente a quella fiamma blues”.