Ora o mai più. L’Olimpus deve tornare a fare punti. Lo Statte lo sa. Domenica al PalaOlgiata si scriverà una pagina importante della stagione.

La formazione blues che dopo la gara contro il Breganze ha detto addio a Roberto Lelli, è stata affidata a Maurizio Radice. Gli obiettivi non cambiano: la salvezza, quella rincorsa da inizio stagione, è ancora raggiungibile.

Lo ribadisce Gimena Blanco che spiega come per raggiungere questo obiettivo sia essenziale giocare ogni gara come una finale, da qui alla fine della stagione.

Come affronterete lo Statte?

“A testa alta come le altre squadre, aspettando però che certi episodi si verifichino, per non finire come altre volte…”

Cosa deve fare l’Olimpus per agguantare la salvezza?

“Per noi la salvezza è solo in ballo solo se ogni domenica la prendiamo come una finale e facciamo delle ottime prestazioni”

Parliamo di obiettivi…

“Mi auguro di raggiungere l’obiettivo che c’é da inizio stagione. Poi, personalmente, sto bene; nella vita e nello sport si fanno delle scelte, ero consapevole che venendo qui all’Olimpus avrei garantito il 60% della mia presenza. Sportivamente non è stata la migliore scelta ma per la mente ed il cuore sì”.