Altra conferma di peso per l’Olimpus. Dopo il rinnovo di Lisi e il ritorno di Blanco, a prolungare il suo legame con il club blues è Chiara Salinetti. L’estremo difensore della compagine romana vestirà la maglia della squadra capitolina anche il prossimo anno.

Con quale auspicio hai deciso di rinnovare?

“In generale, nella vita affronto le cose cercando sempre di migliorarmi, cercando sempre di fare qualcosa in più. Nella scorsa stagione, nonostante il grande lavoro fatto, non abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Quindi ripartirò lavorando di più per vincere sempre e comunque!”

Quale stagione vi aspetta?

“Tante squadre si sono rafforzate ma sono certa che diremo la nostra. Abbiamo tutte le caratteristiche per farlo e sono dell’idea che il lavoro paghi sempre”

Cosa significa per te giocare ancora con questa maglia?

“Beh penso che quando ti trovi bene in un posto sia inutile pensare troppo a cosa fare e non fare. È la prima volta da quando gioco che mi trovo per tre anni di seguito a vestire la stessa maglia e sono orgogliosa ed onorata di farlo! Qui mi sento a casa, non ci ho pensato un attimo a dire sì”.

(fonte ufficio stampa olimpus)