Seconda sconfitta consecutiva, quinta stagionale, per il Bisceglie Femminile in casa della Kick Off in occasione della settima giornata del campionato di Serie A.

Partono forte le lombarde che centano il palo con Valeria, poi è brava Oselame a sventare le successive sortite. Vanin più volte cerca di sbloccare il risultato, ma poca precisione e frenesia non aiutano la calcettista della Kick Off. Bisceglie che tiene botta in fase difensiva provando a pungere in ripartenza. Ad un secondo dal 14’ Pomposelli commette fallo in area: è calcio di rigore, ma Ion dal dischetto non riesce a superare Irene Franco. Minuto 17 fatale per le neroazzurre di Francesco Ventura che prima beccano la rete di Vanin, abile nel trasformare in rete una imbucata di Valeria, poi a raddoppiare con una azione personale di Bettioli per il 2-0 che manda le due squadre negli spogliatoi.

Exana inaugura la ripresa per la Kick Off impensierendo Oselame, al 4’12” Valeria mette a segno il tris lombardo dopo azione corale. Ion prova ad accorciare le distanze, ma il suo tiro viene respinto dalla retroguardia avversaria. Vanin impegna Oselame, poco dopo capitan Nicoletti non sfrutta a dovere l’imbeccata di Soldano. Nuovo penalty per le neroazzurre al 13’52” con Pomposelli che commette ancora fallo, questa volta su Nicoletti, rimediando il secondo giallo e conseguente espulsione. Matjievic dal dischetto non fallisce per il momentaneo 3-1. Mister Ventura prova la carta del quinto di movimento, ma in gol ci va ancora una volta la Kick Off con Sabatino che a trenta secondi dalla sirena insacca la rete del definitivo 4-1.

Bisceglie Femminile che rimane fermo a quota 6 punti in graduatoria venendo risucchiata in zona playout, ma con una classifica piuttosto corta. Domenica, 17 novembre ore 17, bisogna rialzare la testa in occasione del match contro il Città di Falconara.

(fonte ufficio stampa bisceglie)