Nuceria e Bisaccese il big match rinviato a causa della partecipazione delle molosse alla Final8 di Coppa Italia. Il punto sulla terzultima giornata.
In attesa del big match tra Nuceria e Bisaccese rinviato a Sabato 24 Marzo, poichè la capolista giovedì parte per Bari per disputate la Final Eight di Coppa Italia, in campionato la situazione resta invariata. Le ragazze di Dello Ioio battono in rimonta un coraggioso Progetto Sarno andato a Nocera per far bella figura. Sono le ospiti a portarsi sullo 0-2 con capitan Di Riso, capocannoniere del campionato, e Cepparulo. sul finire del primo tempo le padroni di casa ribaltano la situazione con la tripletta di Paumbo. nella ripresa è il Sarno a trovare il 3-3 con il suo capitano, ma poi varie distrazioni hanno fatto si che il Nuceria portasse a casa una vittoria grazie alle reti di Vuolo, Lamberti e Dello Ioio.
Al 6-3 del Nuceria risponde la Bisaccese che a Minori batte le padroni di casa del Reghinna Minor per 7-2 a cui non basta la doppietta di Amato. Le avellinesi si impongono con Castagnozzi tripletta, Braccia doppietta, Sicuranza e La Sala. Vittoria per 11-1 del Marcianise sulla Futsal Koine a segno con Palmiero. Per le ospiti le reti sono di D’Errico F. manita, doppietta Salemme, Tirozzi, D’Errico G, Di Filippo e Finestra. Ha riposato il Calvi.