È tempo di presentare le nuove arrivate della New Team Noci, pronta a disputare il campionato regionale di futsal femminile. A disposizione del neo mister Maria Quarta, tre nuove calcettiste pronte a difendere i colori del Noci.

BIUNDO – Federica Biundo, 23 anni, laterale/pivot. Nella passata stagione ha giocato a Monopoli, sua città natale, nelle file dell’Esperia. “Quest’anno ho avuto la fortuna di cambiare completamente aria. Mi è arrivata la proposta del Noci e non ci ho pensato due volte ad accettare; per me è sempre stata una realtà differente, una società solida. Sarà un onore indossare questa maglia e spero di togliermi tante soddisfazioni”.

GIAMPAOLO – Martina Giampaolo, 23 anni, pivot. Anche lei proviene dall’Esperia Monopoli. “Ho sempre sentito parlare della grande società del Noci. Volevo mettermi in gioco con giocatrici di alto livello e sono contenta della scelta fatta. Spero di poter dare il massimo”.

GIRONE – Giorgia Girone, 26 anni, portiere. Nella scorsa stagione ha difeso la porta dell’Esperia Monopoli. “Ho scelto la New Team Noci perché ero sicura che avrei trovato una società seria, qualità ormai ben rara per le squadre di calcio a 5 femminile che militano in questa categoria. L’ambiente è favorevole, ritrovo qui sia diverse ragazze che ho avuto la (s)fortuna di affrontare come avversarie negli scorsi anni e, con mio grandissimo piacere, compagne di squadra della mia scorsa stagione, a cui sono molto legata. Non ultimo, uno dei motivi che mi ha spinto a legarmi a questa società è la presenza di uno staff di tutto rispetto. Sono felice di aver incontrato un preparatore dei portieri realmente preparato, sia per la sua esperienza in campo maturata nei passati anni che per la dedizione che mette nello studio del suo difficilissimo ruolo”.

Ufficio Stampa New Team Noci