Importante colpo di mercato della puroBio cosmetics Noci del presidente Piero Roberto, che a completamento di una campagna acquisti con i fiocchi si è assicurato la firma del laterale-pivot argentino Pía Gomez.

Una carriera nata, come spesso accade, nel mondo del calcio a undici e che l’ha vista vista vestire la maglia del River Plate per ben undici anni, in cui ha ottenuto la vittoria di ben cinque campionati nazionali. L’ingresso nel mondo del futsal avviene con il suo passaggio al Racing Club, squadra con la quale ha vinto un campionato nazionale. In Italia Gomez ha già vestito le maglie di Ternana, con cui ha vinto una Supercoppa italiana, e Real Statte. Nella passata stagione ha giocato in Spagna, nel Valdetires Ferrol.

Queste le prime parole della calcettista argentina: “Il Noci mi ha presentato un progetto che mi ha convinto fin da subito. Mi ha molto colpito l’ambizione della società e non posso nascondere che molto ha influito la presenza di mister Monopoli, con il quale ho collaborato nel recente passato. Mi metterò a disposizione del mister e delle mie compagne e cercherò di dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali”.

Gomez ha voluto ringraziare chi ha curato e permesso la concretizzazione del trasferimento: “Ci tengo a ringraziare l’agenzia che mi rappresenta, la Penta Sport, nello specifico Marcelo Mittelman e Vincenzo Portelli e la società Noci per il buon esito della trattativa. Ci tengo anche a ringraziare la società Real Statte che si è resa disponibile nel risolvere alcuni problemi burocratici”.

(fonte ufficio stampa noci)