Secondo volto nuovo per la Noalese 2013 per la prossima stagione. Margherita Zanon, ragazza che vive a Padova, con lunga esperienza nel calcio a 11 (Padova – Vicenza – Chiasellis – Vittorio Veneto) farà parte della rosa a disposizione dello staff tecnico veneziano.

“E’ arrivato il momento giusto per provare questa nuova esperienza, il calcio a 11 è stata la mia più grande passione, mi ha lasciato tantissime esperienze positive e anche alcune negative che mi hanno fatto crescere molto… sono incuriosita dal futsal e voglio mettermi in gioco” così sintetizza la giocatrice i motivi di questa nuova scelta. “La Noalese mi ha colpito subito per l’interesse che mi ha dimostrato. E’ una società con le idee chiare e sarò felice di poter dare il mio contributo per raggiungere importanti traguardi”.

Margherita è determinata e consapevole che “questa avventura servirà per mettersi in gioco” “per migliorarsi come giocatrice” e ai nuovi tifosi promette “il massimo impegno in ogni gara sperando di poter dare il giusto contributo per vincere”.

Ufficio Stampa