La società Noalese 2013 mette il primo mattone per la stagione 2019-2020. Non sono servite lunghe trattative per trovare l’accordo. La volontà delle parti era talmente chiara che l’intesa per proseguire un’altra stagione assieme è stata immediata con soddisfazione di tutti.

Anche nel prossimo campionato nazionale di serie A2 nella Noalese vedremo quindi in panchina Arianna Barcaro coadiuvata da Sonia Facino mentre Sebastiano Menapace collaborerà nella preparazione dei portieri.
Arianna, soddisfatta per i risultati raggiunti nella scorsa stagione e non solo in termini di classifica (ricordiamo che la Noalese è arrivata seconda in campionato) conferma il suo impegno per continuare il cammino iniziato l’anno scorso in cui ha potuto allenare con serenità, senza pressioni particolari. Grazie alla fiducia delle giocatrici il gruppo è diventato una squadra capace di lottare fino alla fine per i vertici della classifica.

Accanto a lei Sonia Facino, che alla prima esperienza di allenatrice ha saputo essere valido supporto a Barcaro e portare la sua esperienza di giocatrice non in campo ma in panchina, stregata anche lei dal clima sereno che accompagna la società. A completare lo staff tecnico, Sebastiano Menapace, a cui sarà affidato il ruolo di preparatore dei portieri: la sua passione e la sua disponibilità saranno fondamentali nella crescita di chi sarà chiamata a difendere i pali della porta della Noalese.

A tutti loro la società augura un anno ricco di gioie e soddisfazioni!

Ufficio Stampa

Foto Daria Lodi