In casa Noalese 2013 si inizia a guardare alla prossima stagione e, in attesa di conferme e volti nuovi, la società ha comunicato che due pedine fondamentali non faranno parte l’anno prossimo del gruppo delle giocatrici che disputerà la Serie A2. Di seguito il comunicato.

“I lavori per approntare la prossima stagione sono in corso, le trattative per allestire la rosa sono febbrili e serrate, l’organizzazione per il materiale sportivo e la disponibilità delle palestre dove giocare non conoscono sosta e in tutto ciò arrivano le prime certezze.

La Noalese 2013 comunica che per motivi di lavoro due pedine fondamentali nel percorso di crescita sportiva e morale non faranno parte l’anno prossimo del gruppo di giocatrici a disposizione di Arianna BarcaroSonia Facino recentemente confermate alla guida della squadra. Stiamo parlando di Valeria Lippolis ed Elena Pinton che hanno contribuito in questi anni alla scalata della Noalese dalla serie D alla serie A2.


Valeria Lippolis dopo tanti anni a calcio è arrivata alla società del presidente Busatto in punta di piedi ma ha contribuito in prima persona alle varie promozioni contribuendo con i suoi tanti km percorsi e tanti gol alle vittorie.


Elena Pinton anche lei dopo tanti anni trascorsi nel grande campo verde è stata la prima co-fondatrice della Noalese 2013 ed è stata importante non solo nei vari successi della squadra ma pedina insostituibile nella organizzazione e nella maturazione del gruppo che ogni stagione è stato fondamentale nel risultato finale. Elena se appende al classico chiodo le scarpine non abbandona la società continuando il suo ruolo di fisioterapista e di dirigente, fondamentali per la prosecuzione del cammino di questa realtà.


A loro, con un velo di tristezza, il più grosso GRAZIE da parte del Presidente, dirigenti, giocatrici e tifosi per quanto dato a questa società e per quanto fatto vedere nel rettangolo di gioco.
Nei prossimi giorni invece conosceremo un pò alla volta tutte le conferme e le novità del prossimo anno sportivo”.

(Fonte e Foto Pagina FB Noalese 2013)