Alla cortese attenzione del commissario sig. Giuseppe Caridi.

Le scriventi società hanno appreso la notizia, attraverso il canale ufficiale della Divisione, che per la prossima stagione sono previsti nuovi palloni Nike. Tenuto conto che si tratta del terzo anno consecutivo in cui avvengono cambiamenti in merito senza che sia mai stato chiesto parere alle società (Gems e poi due volte Nike). Le società sono costrette, pena sanzione, a utilizzare i palloni Nike in un numero adeguato.

La risicata fornitura gratuita dello scorso anno per la Serie A2 Femminile (8 palloni) non poteva certo coprire le esigenze della stagione. Molte società dispongono ancora di palloni nuovi Nike acquistati lo scorso anno e mai utilizzati. Ci si aspetta che la fornitura dei nuovi palloni, vista anche la situazione emergenziale, sia per l’allenamento che per la partita, avvenga in modo totalmente gratuito. Pertanto, ogni società si aspetta che per l’allenamento venga fornito un numero minimo di almeno 16 palloni e per la gara di almeno 10.

Qualora la Divisione decidesse invece di non incontrare le esigenze delle società, le stesse, in maniera compatta, usufruiranno dei palloni già acquistati nelle passate stagioni. Grazie, cordiali saluti.

Audace C5 Verona, Calcio Padova Femminile, Città Di Falconara, Sassoleone, Castellamare Calcio, Woman Futsal Club, Città Di Thiene, Femminile Molfetta, Royal Lamezia, Vis Fondi, Futsal Perugia, Città Di Taranto C5 Femminile, Futsal Irpinia, Jasnagora, Futsal Nuceria, Mediterranea C5, Futsal Prandone, Duomo Chieri, Atletico Foligno, Best Sport, Frosinone Futsal Femminile, BRC 1996, FB5, Virtus Romagna.