E sono quattro. Quest’oggi, sull’Isola dei Quattro Mori, la Virtus Ciampino ha collezionato, infatti, il quarto acuto nel girone B, e lo ha fatto con una solida vittoria ottenuta contro le padrone di casa dell’Athena Sassari.

LA GARA – Le aeroportuali sono tornate negli spogliatoi del PalaUsini avanti di due reti, dove Nicole Segarelli, dal canto suo, è stata protagonista in entrambe le marcature: il vicecapitano giallorosso ha dapprima servito a Michela Muzi la palla del vantaggio (7’28”), per poi siglare, nelle fasi conclusive della prima frazione, il raddoppio da circa tredici metri. I gol di marca virtussina nella ripresa, invece, hanno portato la firma di Desirèe Felicetti (2-4) e per ben tre volte da Laura Verrelli, che è salita a quota sette centri realizzati in quest’avvio di stagione.

IL CALENDARIO – Alle ore 15.30 di domenica 13 novembre, il Ciampino tornerà a esibirsi di fronte al pubblico amico del PalaTarquini. Nell’incontro valevole per la sesta giornata della Serie A2 femminile, il roster guidato da Paolo De Lucia se la vedrà col Cus Pisa, reduce dal kappaò di misura interno patito per mano della BRC 1996 (3-4).


Ufficio Stampa Virtus Ciampino