Dopo aver annunciato le partenze, i campioni d’Italia in carica del Montesilvano iniziano a rendere noti gli acquisti. Dopo Susanna Nicoletti, e il reintegro del portiere Samira Ghanfili –  che si unirà a Ana Carolina -, ecco l’innesto dell’ex Ternana e Olimpus Serena Sergi.

Come spiega il profilo Facebook del Montesilvano, è stata una vera e propria trattativa-lampo: detto, fatto. Serena Sergi è diventata una giocatrice biancazzurra in meno di 24 ore.

La telefonata del mister mi ha emozionata a prescindere dalla bellissima chiacchierata che c’è stata dopo, a dimostrazione della stima che provo nei sui confronti e credo sia reciproca. Il Montesilvano è per me il simbolo del futsal italiano, ho ascoltato il progetto e farne parte sarà una gioia immensa.

Ma il mercato in entrata non è di certo finito. Nei prossimi giorni il Montesilvano annuncerà i prossimi acquisti. Si parla dell’ex Real Statte Eva Ortega che potrebbe aggiungersi proprio a Susanna Nicoletti. La fumata bianca potrebbe arrivare nelle prossime ore.