E’ a lavoro da dieci giorni il Montesilvano campione d’Italia. Doppia seduta quotidiana (esclusi i week end) per trovare amalgama e condizione, al fine di arrivare nel miglior modo possibile ai nastri di partenza della seconda serie A d’elite.
“Stiamo lavorando bene sia con mister Francesca Salvatore che con il professor Dante Falasca – è il bilancio provvisorio di Susanna Nicoletti. – Certo per me e le altre ragazze appena arrivate ci vorrà un po’di tempo per entrare a pieno nei meccanismi, ma l’impatto è stato molto positivo: per quanto mi riguarda mi sento bene, allenamento dopo allenamento sto imparando tante cose nuove che mi piacciono e non posso che essere entusiasta di questo pre-stagione”.

OGGI IL FALCONARA – Questa sera, alle ore 19:00, le biancazzurre affronteranno in trasferta la prima “verifica” sul campo contro il Città di Falconara.
“Anche le marchigiane hanno cambiato tanto rispetto all’anno scorso e si sono rinforzate con l’arrivo di 2-3 nazionali. Sarà sicuramente un test valido per capire a che punto siamo, ma lo prendiamo con la massima tranquillità: non ci illuderemo nel caso di una buona prestazione, né ci abbatteremo se non dovesse andare come speriamo. Cercheremo di avere indicazioni sul nostro stato di forma, ma quello che più conta – ha concluso Nicoletti – sarà provare a mettere in atto senza paura di sbagliare ciò che il mister ci ha chiesto”.

Ufficio Stampa