L’ultima stagione l’ha vissuta quasi interamente dagli spalti a causa di un infortunio, ma adesso Barbara Silvetti è pronta al riscatto confermando la sua presenza in biancazzurro anche per la stagione 2018/2019.

“Sono molto dispiaciuta per il mio stop, ma mi sento ugualmente cresciuta. Stando fuori si impara in modo diverso, magari teorico, ma si impara lo stesso. Sono stata sempre affianco alle mie compagne ogni volta che hanno avuto bisogno di sfogarsi o di un consiglio e loro hanno fatto lo stesso per me. Ci siamo fatte anche un sacco di risate e abbiamo condiviso la vittoria della Coppa Italia: festeggiare con loro è stato semplicemente unico”.

Dal passato all’immediato futuro con una lista di desideri da esaudire con il Montesilvano.“Per l’anno prossimo voglio tornare in forma ed essere utile alla squadra, a livello collettivo ci auguro di potere vincere tutte le competizioni alle quali parteciperemo. Intanto – aggiunge Silvetti – colgo l’occasione per salutare tutte le persone, prima che le giocatrici, che adesso hanno preso altre strade ma per me sono state un punto fermo e hanno lavorato al raggiungimento della Coppa e ai successi di tutto il campionato. A loro il mio ringraziamento perchè non hanno mai mollato e quando sono state chiamate in causa nei momenti di difficoltà hanno dato risposte da 10 lode. Questo è un gioco molto bello, ma anche molto triste in determinate circostanze: sarà difficile rimpiazzarle, per me ognuna del “vecchio” gruppo è stata insostituibile. In bocca al lupo a tutte”.

Ufficio Stampa