1. Bruna Borges 10 – La migliore in campo. Ha segnato una tripletta e ha colpito un palo. E’ stata  la regina di gara 1 della finale scudetto tra il Montesilvano e l’Isolotto.

2. Amparo 9.5 – Le è mancato solamente il gol. Ha colpito un palo a Giustiniani battuta. Ha dato il solito contributo alla sua squadra in termini di sacrificio e corsa. E, ovviamente, la sua qualità tecnica non è in discussione.

Foto Letizia Costanzi

3. Ersilia D’Incecco 9.5  – Il capitano del Montesilvano ha disputato una prestazione ai limiti della perfezione. In difesa è stata un muro invalicabile per l’Isolotto. In fase d’impostazione non ha sbagliato un passaggio. Una prova da Nazionale.

4. Ana Carolina 9 – Una sicurezza tra i pali del Montesilvano. La giovane italo-brasiliana ha compiuto parate prodigiose sulle conclusioni dalla lunga distanza di Dayane Da Rocha e Carla Duco. Nessuna sbavatura nella prima finale scudetto della sua carriera.

5. Leticia Martin Cortes 8 – L’unica a salvarsi tra le fila dell’Isolotto. Ha segnato il gol del momentaneo 1-1. Prima dell’errore di Xhaxho che ha spianato la strada al Montesilvano.

Foto Letizia Costanzi