A centoventi minuti dalla fine della regular season, la Femminile Molfetta è pronta per l’ultima trasferta fuori regione del suo campionato: nelle ultime due giornate, infatti, capitan Tiziana Liuzzo e compagne prima ospiteranno al PalaPoli il Chiaravalle e poi sfideranno la Nox Molfetta nel derby cittadino.

La vittoria ottenuta contro l’Atletico Foligno ha rafforzato il secondo posto in classifica, che potrebbe diventare matematico in caso di pareggio o vittoria sul gommato di Avezzano. Il Pucetta occupa invece la quarta posizione in classifica con 26 punti, in piena zona playoff, e sta vivendo un ottimo momento di forma, coinciso con due vittorie consecutive, ottenute contro Taranto e Altamura, che consentono alle abruzzesi di continuare a coltivare il sogno della postseason.

La sfida tra Pucetta e Femminile Molfetta è in programma domenica 24 aprile, con fischio d’inizio alle ore 16.00. Arbitreranno l’incontro Marco Ambrosini e Marco Di Filippo di Teramo, mentre al crono ci sarà Francesco Tiberi. Diretta streaming del match sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55.

Ufficio Stampa Femminile Molfetta