La vittoria per 3-0 ottenuta sul gommato di Avezzano ha consentito alla compagine biancorossa di blindare il secondo posto in classifica, con mister Iessi che ha avuto modo di far ruotare tutte le effettive a propria disposizione, raccogliendo ottimi segnali.

La Femminile Molfetta si prepara così per l’impegno contro il Chiaravalle, per la penultima gara della regular season, prima del derby finale contro la Nox Molfetta. Tra i pali va verso la riconferma la classe ‘03 Nadia Boukaleb, che tanto bene ha fatto nella trasferta abruzzese. Dall’altra parte, la formazione marchigiana è a caccia di importanti punti per tenere lontana la zona playout, a oggi distante un punto.

La sfida tra Femminile Molfetta e TB Marmi Chiaravalle è in programma domenica 1° maggio, con fischio d’inizio alle ore 16.00 al PalaPoli. Arbitreranno l’incontro Marco Di Bello di Barletta e Domenico Rescina di Bari, con Claudio Pacucci al crono. Diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso a partire dalle 15.55. Ingresso libero.

Ufficio Stampa Femminile Molfetta