E’ tempo di ripartire per il Futsal Molfetta, di ritrovare la vittoria perduta, nelle ultime due gare, contro le dirette concorrenti per la zona alta della classifica.

Dopo l’ultima non brillante prestazione in terra umbra, il team molfettese ritorna a giocare al Palapoli contro il Dona Style Fasano, posizionato a metà classifica e sconfitto all’andata per 7-1. Risultato che non deve far pensare ad una passeggiata, infatti, la squadra fasanese, guardando gli ultimi risultati, si esprime meglio fuori casa che in casa.

“E’ vero, non è una partita da sottovalutare – ci dice mister Iessi, al suo ritorno in panchina dopo l’assurda squalifica – soprattutto perché non abbiamo ancora smaltito tutte le tossine della gara di domenica scorsa. Credo che tutti noi (staff e ragazze) abbiamo compreso gli errori della gara persa in Umbria da non ripetere. Se vogliamo arrivare più in alto, in classifica generale, non ci possiamo più permettere passi falsi, dobbiamo cercare di vincere tutte le partite che ci rimangono da disputare!” .

(fonte ufficio stampa molfetta)