Nell’ultimo turno il Futsal Molfetta ha superato il Conversano (4-1) salendo a quota 39 punti consolidando il secondo posto. A LadyFutsal, Tiziana Liuzzo ci racconta il momento della squadra biancorossa.

In Final Four affronterete il Granzette in semifinale. Cosa ne pensi? Come avete commentato questo sorteggio?

“La partecipazione alle Final Four è stato uno degli obiettivi prefissati dalla squadra all’nizio dell’anno. Partecipare sarà sicuramente un’emozione indimenticabile e credo che sia un dei momenti che con il passare degli anni rimarrà impresso in maniera indelebile.
Sinceramente non ci aspettavamo di incontrare il Ganzette in semifinale, ma arrivate a questo punto, ogni squadra ci sarebbe capitata avremmo cercato di impostare il nostro gioco”.

Che partita ti aspetti domenica contro il Fasano?

“Domenica contro il Fasano sarà sicuramente una partita molto impegnativa, hanno un roster d’ esperienza e a mio avviso un bel giro palla. Infatti nella gara di andata è stata una delle squadre che ci ha messo più in difficoltà”.

Come commenti questo girone D? È il campionato che vi aspettavate?

“Naturalmente a inizio campionato ero consapevole delle nostre potenzialità e avevo in mente quali sarebbero state le squadre che ci avrebbero potuto mettere in difficoltà, e così è stato. Abbiamo perso un po di punti strada facendo ma siamo abbastanza soddisfatti del campionato che stiamo affrontando.  Continueremo ad allenarci con intensità e voglia di fare bene come sempre”.

Fabio Pochesci