Continua la cavalcata del Futsal Molfetta. Le biancorosse, dopo aver eliminato Coppa D’Oro e Vis Fondi, sono pronte ad affrontare l’Audace nel terzo turno playoff. A LadyFutsal, il mister Diego Iessi ci racconta tutta la sua emozione in vista del match di domani.

Mister, il vostro sogno continua…

“La stagione era partita con determinati obiettivi e credo che siamo riusciti a centrarli. Ora siamo lì, abbiamo iniziato a sognare dopo la vittoria di domenica scorsa contro una grande squadra, vediamo cosa succede domani”.

Quante emozioni sta provando?

“Le emozioni sono tantissime, la Vis Fondi è una squadra forte con giocatrici di spessore, essere riusciti a vincere lì è motivo di orgoglio per me e tutto lo staff: le ragazze si sono superate”

Che partita vedremo domani?

“L’Audace vorrà imporre il suo gioco, noi andiamo lì per limitare i danni nella speranza della partita in casa dove faremo di tutto per recuperare l’eventuale svantaggio. E’ un doppio confronto da tripla, l’Audace ha un grande attacco e una difesa attenta. Noi giocheremosfruttando le nostre caratteristiche. Chi avrà la meglio avrà il plauso della squadra avversaria: noi ci siamo, vogliamo giocarcela”.

Fabio Pochesci