Il Futsal Molfetta, dopo la bruciante sconfitta di domenica scorsa contro la capolista, si appresta ad affrontare la più lunga trasferta dell’anno in Umbria, contro l’Angelana.

Gara molto importante (forse la più importante della stagione), che potrebbe proiettare, in caso di vittoria, le ragazze molfettesi al terzo posto in classifica, vista l’esclusione dal campionato, per motivi societari del Porto San Giorgio.
Mister Iessi, appiedato per una giornata dal giudice sportivo, commenta così la partita di domenica prossima: “E’ una partita cruciale per entrambe le formazioni, per il piazzamento finale del campionato, per delineare la griglia play off; noi, tra qualche infortunio e squalifica non siamo proprio al meglio della condizione, ma come sempre chi metterò in campo, andrà determinata per vincere. Speriamo in un buon risultato finale”.

Partenza prevista domani all’ora di pranzo, con tutta la squadra e staff al completo. La partita si disputerà Domenica alle ore 17,00 presso il Palasport Comunale di Torgiano (PG).
Arbitreranno l’incontro i Sigg.ri Paolino della sez. di Siena e Zingariello della sez. di Prato.

Pino Ragno – Ufficio Stampa Futsal Molfetta