Una partita da non sbagliare, l’occasione migliore per rilanciarsi definitivamente in classifica: la Femminile Molfetta si prepara alla delicata trasferta in casa dell’Atletico Foligno, primo in classifica con 17 punti e ancora imbattuto in questa serie A2.

QUI MOLFETTA –
Le biancorosse, reduci dal convincente successo sul Florida, proveranno a dar seguito all’ultima prestazione, in cui hanno trovato il primo gol stagionale sia Castro che De Marco. Ottimo anche l’apporto delle due neo arrivate, Plevano e Csepregi, con l’ungherese che ha realizzato un gol e servito tre assist nella prima apparizione in maglia Femminile Molfetta.

QUI FOLIGNO – L’Atletico Foligno di mister Ilaria Santoni nell’ultimo turno ha pareggiato, in rimonta, per 2-2 sul campo della Virtus Cap San Michele: la formazione umbra ha la miglior difesa dell’intero girone con soli otto gol subiti finora e in casa ha sempre vinto. Le migliori marcatrici della capolista, invece, sono Narcisi con cinque gol e Principi e Pellegrino che hanno realizzato quattro reti a testa. La sfida tra Atletico Foligo e Femminile Molfetta è in programma domenica 12 dicembre, con fischio d’inizio alle ore 15.30 al PalaPaternesi. Arbitreranno l’incontro Andrea Cini di Perugia e Letizia Puzzonia di Terni, mentre al crono ci sarà Valentino Galatà di Perugia. Diretta streaming del match a partire dalle 15.25 sulla pagina Facebook ufficiale del club biancorosso.

Ufficio Stampa Femminile Molfetta