Dopo due settimane di stop forzato, la Femminile Molfetta si prepara a scendere in campo per la nona giornata di campionato.

LA SITUAZIONE – Tante le assenze con cui deve fare i conti mister Diego Iessi: mancheranno, infatti, le indisponibili Tricarico, Pedace, Mangafas e Minafra, mentre sono in forte dubbio Mezzatesta e De Marco. La nota certamente più lieta è rappresentata dal rientro tra le convocate di capitan Barbara Mazzuoccolo che, due mesi dopo il terribile incidente, è pronta a dare il suo contributo alla causa biancorossa.

IL PRE-GARA – Avversario di giornata saranno le siciliane del Team Scaletta, formazione fortemente penalizzata dal Covid-19 che è riuscita a disputare soltanto due match in tutta la stagione. In casa Femminile Molfetta, c’è grande attesa per il debutto delle ultime due arrivate, Valeria Lacirignola e Laura Gelsomino. La sfida tra Femminile Molfetta e Team Scaletta è in programma domani, con fischio d’inizio alle ore 16.00; la gara sarà trasmessa in diretta streaming su questa pagina Facebook.

Ufficio Stampa Femminile Molfetta