Ci si avvia verso la fine di febbraio ed è tempo di un primo bilancio di questa stagione, in attesa delle fasi finali e decisive. Il team manager del Futsal Molfetta, Saverio Foti ci racconta il momento dei biancorossi per poi spiegarci cosa significa far parte di questa realtà.

Saverio, cosa ne pensi di questa stagione? Cosa ci puoi dire di questa squadra?

“Ciao Ladyfutsal, questa stagione è come l’aspettavo. La squadra assemblata dal ds Ballarino mi dà tante soddisfazioni, la rosa a disposizione di mister Iessi è veramente di ottimo livello, e nonostante i tanti infortuni, lo staff sta facendo un grandissimo lavoro. Spero che con il rientro delle infortunate avremo ancora una marcia in più. Un ringraziamento particolare va a chi lavora duramente in settimana per far arrivare al meglio le ragazze.

Cosa rappresenta per te e per tutto lo staff rappresentare Molfetta?

“La cosa più sorprendente è la vera complicità che si è creata tra staff e giocatrici: siamo una famiglia. Ormai da tre anni faccio parte di questa società e penso di avere fratelli e sorelle non collaboratori”.

Cosa vuoi dire alle tue ragazze in vista della parte più importante della stagione e per la Final Four?

“In vista della Final Four ho soltanto una cosa da dire alle ragazze: massimo impegno e godiamoci il momento! Forza Futsal Molfetta!”.

(Nella foto Saverio Foti assieme alla figlia Serena, mascotte della squadra biancorossa)

Fabio Pochesci