La Femminile Molfetta si è presentata, nella giornata di ieri, all’intera città nel corso dell’evento tenutosi al Gran Shopping Mongolfiera. Entusiasmo, partecipazione, ricordi della promozione e grandi sorrisi hanno accompagnato la dirigenza, lo staff e le calcettiste biancorosse sul palco.

Domenica 18 settembre ci sarà l’esordio in serie A, nel derby contro l’Italcave Real Statte. Mister Diego Iessi dovrà rinunciare alla squalificata De Marco, ma si presenterà al match con un’Amanda in più, il cui ingaggio è stato annunciato proprio in settimana. Tanta attesa, inoltre, per il debutto assoluto nel campionato italiano di Tais Alves e Nuria Gomez.

Dall’altra parte ci sarà uno Statte profondamente rinnovato rispetto alla passata stagione che mantiene comunque l’ossatura forte che ha consentito al club allenato da Marzella di arrivare fino alla finale di Coppa Italia. Per accedere al PalaPoli sarà necessario esibire la tessera abbonamento o acquistare il biglietto al costo di 5€. La sfida tra Femminile Molfetta e Italcave Real Statte è in programma domenica 18 settembre, con fischio d’inizio alle ore 17.00. Arbitreranno l’incontro Pasquale Crocifiglio di Napoli e Emilio Romano di Nola, con Antonio Dimundo al crono. Diretta streaming dell’incontro su futsaltv.it a partire dalle 16.55.


Ufficio Stampa Femminile Molfetta