Il Futsal Molfetta non molla mai, parola di Ellen Castro. Noi di LadyFutsal abbiamo intervistato la giocatrice biancorossa per farci raccontare il momento della squadra di mister Iessi.

Ellen, iniziate già a pensare al playoff del 28 aprile o siete concentrate sul presente?

“Purtroppo il match di domenica non cambierà più niente per la classifica, ma dobbiamo comunque pensare ancora al presente per fare bene in quest’ultima partita. Poi inizieremo a pensare a questa nuova sfida del 28 di aprile per arrivare ancora più carichi”.

Quanto sei soddisfatta della tua e della vostra stgione?

“Sono molto soddisfatta della nostra stagione, sicuramente potevamo andare meglio, fare qualcosa di più. Ma comunque è andata così e sono contentissima e fiera di quello che abbiamo fatto: e non è ancora finita! Purtroppo la coppa non è andata a buon fine e ci ha lasciato l’amaro in bocca. Credo che la potremo dimenticare se i playoff andassero bene”.

Qual è il vostro segreto?

“Credo che il segreto di ogni squadra, come nel nostro caso, stia nell’unione dentro e fuori lo spogliatoio. Anche con i tanti infortuni che ci sono stati dall’inizio del campionato, abbiamo comunque trovato forza in ogni partita: sempre insieme. Aggiungo anche che il segreto è e non mollare mai, e così sarà fino alla fine”.

Fabio Pochesci