In casa Dorica Torrette è in atto un vero e proprio cambiamento. Dopo la scelta da parte del Presidente Mirco Massa di affidare la panchina a Mister Stefano Zengarini, lo stesso Patron della squadra marchigiana h posiziona l’ultimo tassello che va a comporre uno staff tecnico di ottima valenza. Sarà infatti Maria Laura Domizi a coadiuvare Mister Zengarini, con il ruolo di allenatore in seconda.

Giovane ma già con importanti esperienze alle spalle – un campionato di Serie C vinto a Macerata ed un anno da vice mister a Civitanova, oltre al patentino di allenatrice regolarmente conseguito -, Mary porterà alla Dorica la sua grande passione e la sua preparazione, frutto di aggiornamenti continui.

Queste le parole di Maria Laura Domizi: “Dopo tanti anni di conoscenza sportiva, le strade mia e di Mirco Massa si sono incrociate e sono davvero entusiasta di iniziare questa nuova esperienza. Di Mister Zengarini ho una grande stima e sono molto felice di lavorare insieme a lui. Mi faró trovare pronta e di certo daró il mio massimo”.

(Fonte e Foto Pagina FB ASD Dorica Torrette)