E così, arrivò dicembre. E il freddo appresso. Quello da naso rosso e piedi gelati. E con se il mercato di futsal rosa che non poteva che chiamarsi invernale. Con l’ufficialità di Corin Pasqual alla Lazio, si smuovono una serie di situazioni. Argento e Maione dove andranno? Usando il benedetto condizionale e dando seguito alle voci di corridoio, si potrebbe ipotizzare l’approdo della ragazza argentina al Real Sandos nel girone C di serie A. Roberta Maione invece potrebbe rimanere in Elite raggiungendo Bellucci alla corte di mister Segundo. Altri movimenti in casa biancoceleste? Probabile ma attendiamo…

Possibili partenze eccellenti anche nel sud Italia, rimanendo in Elite. Capalbo e Diana Alves potrebbero infatti rispettivamente lasciare Napoli e Bisceglie, per approdare dove? Ancora tutto da vedere…

In Serie A quasi certo l’addio di Francesca Baldasseroni all’Unicusano Tivoli. Rimarrà comunque nel girone B. Probabile anche il trasferimento di Veronica Privitera, bomber del Vittoria Sporting con 13 reti all’attivo, direzione Roma.

Tutto questo, state attenti, usando il benedetto condizionale

S. Cer.