Mazzuoccolo al Futsal Molfetta. La formazione pugliese di mister Iessi, è pronta a recitare un ruolo importante nel campionato di Serie A

 

La barlettana Barbara Mazzuoccolo è appena entrata a fare parte della società bianco-azzurra, ma si è rivelata giovanissima una promessa del calcio giocando nel Barletta calcio a 11 per 7 anni. Da qui il salto nel calcio a 5. Vanta la permanenza nel Salinis col ruolo di

Mazzuoccolo al Futsal Molfetto
Mazzuoccolo al Futsal Molfetto

laterale, svolto per 4 anni, nello Sporting Locri e infine nel Martina Monopoli concludendo qui la precedente stagione con i colori della maglia bianco blu.

“Il calcio è uno sporto meraviglioso e mi regala sempre grandissime emozioni sia che si vinca e sia che si perda. Mi piace l’adrenalina che mi trasmettono ogni allenamento e partita.
Conoscevo già mister Iessi e alcune delle mie colleghe ora nel futsal molfettese: tra queste il portiere Dicuonzo, con la quale ho giocato insieme sia a calcio a 11 e sia nel Salinis. Mi sono sentita tempo fa con lei e mi è stata di grande aiuto per la scelta da intraprendere per il futuro anno sportivo. Ho scelto la Futsal Molfetta per il progetto che ha in mente perché combacia perfettamente con il mio. Divertirmi, come solo uno sport può fare e dare il massimo allo stesso tempo. Il mio fine è quello di raggiungere ottimi obiettivi sia per me, sia per la squadra.”

Valeria Bellifemine