Ricaricate le batterie dopo gli impegni di Coppa Italia e la sosta di domenica scorsa, il Martina calcio a 5 femminile torna in campo per ospitare il Palermo, nel match valido per la ventiduesima giornata del girone D di Serie A2.
Le ragazze del presidente Boccia sono scivolate al settimo posto del ranking ma sono ancora in lotta per la qualificazione ai play off: sono 28 i punti conquistati finora da capitan Pugliese e compagne, che hanno totalizzato 8 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte; quattro punti in più per le siciliane, che sono reduci dalla vittoria per 5 a 3 ottenuta ai danni del Rionero; in virtu’ di queste vittoria le palermitane sono balzate al terzo posto in classifica con 32 punti, frutto di 10 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.
All’andata vittoria del Martina per 1 a 0, grazie al gol realizzato da Anaclerio nella seconda frazione di gioco.
“Dobbiamo tornare a vincere perché vogliamo tornare nelle zone alte della classifica – ha dichiarato il presidente del Martina, Guglielmo Boccia – Inutile nasconderci, puntiamo ai play off e l’unico modo per raggiungere il nostro obiettivo è vincere le gare che restano da qui alla fine. Sappiamo che il Palermo è un’ottima squadra che vive un buon momento di forma, ma noi dobbiamo fare il nostro e gettare il cuore oltre l’ostacolo.”