Domani 29 Agosto, la compagine martinese del Presidente Boccia inizierà la preparazione atletica in vista della prossima stagione. “Senza le basi, dimenticatevi le altezze”: è questo il detto che vige nella dirigenza ed è per questo che da questa stagione è stato inserito nello staff tecnico di mister Fanizzi, la figura del preparatore atletico e collaboratore tecnico.
Questa figura sarà ricoperta da Gaetano Campanella, “vecchia” conoscenza del futsal putignanese e pugliese, avendo allenato e preparato varie squadre: CSG Putignano in serie C, poi dal 2003 al 2007 l’esperienza significativa allo SportFive come preparatore e collaboratore tecnico, nel 2008 US Polignano come primo allenatore in A2, poi Effe Gi Castellana e nuovamente CSG.
Nel 2006 ha conseguito lo status di Allenatore Professionista CTF, oltre a tirocini con il Prato calcio a 5 e la Nazionale di calcio a 5.
Sono curioso di conoscere questo mondo – ci racconta Gaetano – un mondo che vedo in netta crescita e molto competitivo. Personalmente come nuova e affascinante esperienza la affronterò con molta attenzione, determinazione ed entusiasmo cercando di trasmettere alla squadra la mia filosofia di lavoro scaturita da anni di esperienza nei campionati maschili. Ho accettato di fare questa esperienza perché ho visto una società attenta, organizzata e con la voglia di migliorarsi e crescere“.