Uno dei colpi più importanti del mercato estivo pugliese è Valeria Volpicella, 31 anni, professione Avvocato.

“Gli amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” raccontava Antonello Venditti in una sua famosa canzone: ecco questa sembra essere la storia di Valeria e del Martina di Christian Fanizzi.

Perché Valeria è approdata nel futsal proprio nel Martina del Presidente Boccia anni fa, per poi passare qualche anno dopo nel Castellana di mister Fanizzi, con cui ha conquistato e giocato una delle prime serie A giocate interamente a livello nazionale.
In quel Castellana dove giocavano capitan Isabel Pugliese, Antonella ed Alessia Intini, Annalaura Adone e Ketty Del Picco, sue attuali compagne a Martina.

Dopo le esperienze a Noci e Fasano, ha trascorso l’ultima stagione a Molfetta, dove è risultata sempre tra le più positive con un minutaggio importante ad ogni incontro.

Giocatrice molto tecnica e valida nell’1vs1, fa della fantasia e dell’imprevedibilità le sue doti migliori, caratteristiche note a mister Fanizzi che l’ha allenata per due stagioni.

Valeria ha scelto il numero 8, un numero per lei fondamentale, d’altronde oggi è l’8 agosto, quale giorno migliore per presentarla, nonostante fosse promessa già da luglio al progetto Martina.

Ben tornata Valeria, vamos Volpi!!!

Ufficio stampa | Martina calcio a 5 femminile