E’ ufficiale l’innesto di Maria Pagliarulo tra le file del Bulè di Novara nel girone A della serie A.

La numero 1 milanese dopo ben sei anni lascia i pali del Kick Off di San Donato Milanese, tra l’èlite della serie A, per approdare alla corte del team presieduto dal presidente Blasi. La ragazza si unirà agli altri due portieri del team Ottobelli e Romano con l’obiettivo comune di “blindare la porta del Bulè”.

Soddisfatto dell’operazione anche mister Colombo al suo quindicesimo anno d’allenatore nel calcio femminile che dichiara: “Avere Maria tra i pali è come avere una sicurezza in più. Anche se nelle ultime due stagioni ha giocato poco, si è sempre fatta trovare pronta quando è stata chiamata in causa. Per un portiere non è facile. Lei può dare a tutto il gruppo qualcosa in più in chiave d’esperienza essendo già abituata a questi livelli”.

Anche Pagliarulo è carica e contenta per questa nuova esperienza: “Innanzi tutto ringrazio la società per avermi offerto questa possibilità. Per me è una nuova sfida e sono contenta di mettermi al servizio di mister e compagne con l’esperienza maturata in questi anni, nell’obiettivo comune di crescita di tutta la squadra”.
Ufficio stampa.