L’aveva preannunciato la presidente Maria Distaso, ora ecco l’ufficialità: il Futsal Salinis ha un nuovo allenatore, è Marcio Bica Coelho. Sostituirà Max Bellarte, autore di un finale di stagione incredibile culminato con la vittoria dello scudetto. Di seguito, il comunicato del club rosanero:

É Marcio Bica Coelho, tecnico brasiliano di 43 anni, il prescelto per guidare la Salinis scudettata. Dal 2015, Coelho è stato assistente allenatore della Nazionale Brasiliana femminile e allenatore della Nazionale Brasiliana femminile Under20. Inoltre, il mister vanta un passato nei club a Chapeco e alla Female Futsal, con la quale ha vinto una Liga Brasiliana. Nel 2016, dopo aver vinto un campionato sud americano con la Nazionale Under20, è stato eletto come miglior tecnico della competizione. Ma, al di lá dei titoli, accogliamo nella famiglia della Salinis un tecnico di spessore che noi tutti ci auguriamo possa continuare con successo il lavoro iniziato da Massimiliano Bellarte.
Coelho gode della massima fiducia della presidente Distaso e di tutti i componenti della dirigenza e, in un’intervista, comunicherà le date per l’inizio del periodo di preparazione alla prossima stagione.