Manfredonia esordio positivo in Coppa Italia Regionale, battuto il Catanzaro. Non si gioca Nomi – Priamar.

 

Mercoledi di Coppa per alcune formazioni di futsal che hanno disputato le gare del primo turno di Coppa Italia Regionale, che domenica, tra l’altro, ha visto vincere per 13-1 il Colombine contro la Virtus  Castelpagano. Per la formazione umbra a segno Bordellini con un poker, tripletta di Seravalle, doppietta di Ballotti e una rete a testa per Santi, Mariotti, Bianchi e Lorenzini. Per le molisane a segno Giuliani. Molisane che ora dovranno affrontare la Praeneste.

Tornando ad oggi non si è giocata la gara tra Nomi – Priamar, colpa di un piccolo inconveniente della Divisione. La formazione locale ha presentato tutta la documentazione per lo spostamento della gara messa a verbale dai direttori di gara giunti sul posto. Le due

Manfredonia battuto il Catanzaro (foto)

formazioni d’accordo sono pronte a scendere in campo Domenica 25 Febbraio.

Si è giocata la gara d’andata tra Eagles Catanzaro – Manfredonia. Con le pugliesi che hanno portato a casa il match vincendo per 0-4 grazie alle reti di D’Alessandro, Morrone, Ciociola e un’autorete.

Domenica e Mercoledi 28 Febbraio si chiuderà il primo turno che decreterà le otto formazioni che si parteciperanno alla Final Eight di Bari in programma a Marzo.