Il Breganze ha cambiato marcia e adesso mister Zanetti e le sue ragazze marciano passo dopo passo in direzione della zona Play Off. La strada è lunga e passa per la trasferta in casa del Falconara.

Con il tecnico della formazione biancorossa abbiamo parlato di campionato, avversarie e Coppa! Ecco cosa ci ha raccontato…

Avete vinto con il Salinis e vi state avvicinando sempre di più alla zona Play Off. Cosa vi ha permesso di cambiare marcia?

“La Vittoria con il Salinis è stata frutto di un buon lavoro delle ragazze. Conoscono le loro potenzialità e tra le mura amiche volevano raccogliere qualcosa in più rispetto all’andata”

Pensandoci oggi, quanto ha pesato nelle due partite di Roma l’assenza di Buzignani?

“Le due gare di Roma sono state caratterizzate da un sacco di eventi negativi. La rosa non era mai al completo, tra influenze, infortuni, squalifiche… E, sicuramente, Lisi è una giocatrice che quando manca pesa… Ma ora è tornata, sta bene e si vede. È una giocatrice importantissima”

Il prossimo weekend incontrerete fuori casa il Falconara. Cosa pensi di questo avversario?

“Il Falconara è un avversario che ha trovato una buona quadratura. Ora la sua rosa e al completo, a differenza dell’andata. Nel loro campo è sempre difficile giocare, sicuramente sarà dura come sempre”

Qual è secondo te il modo migliore per affrontarlo?

“Penso che il modo migliore per affrontarlo sia a viso aperto, sapendo che per noi sarà importante come per loro… E ricordando la gara dell’andata”

Con uno sguardo alla Coppa Italia, quale formazione è a tuo parere favorita per la vittoria?

“La Coppa quest’anno regalerà sorprese quest’anno. Il campionato è stato lungo e duro e le rose faranno la differenza. In ogni caso, io penso che l’Olimpus sia favorita”.