Abbiamo contattato Lorenza Zulli, bomber e giocatrice di punta dell’Alex Zulli Gold Futsal, per fare il punto sulla sua squadra che sta dominando la Serie C dell’Abruzzo.

ALEX ZULLI GOLD FUTSAL – “È stato un ottimo inizio. Risultati e prestazioni positive. Sappiamo che c’è ancora tanto da migliorare, ma penso che siamo sulla strada giusta.
Gli obiettivi sono quelli di vincere campionato e coppa. Sappiamo che non sarà semplice, ma abbiamo le carte in regola per farlo.
Sono contenta di giocare in una squadra abruzzese che ha obiettivi a lungo termine. La serietà che contraddistingue questa squadra, se pur di serie C, mi fa essere fiera di farne parte.
Non amo fare pronostici. Posso solo dire che ce la metteró tutta affinchè gli obiettivi posti a inizio stagione vengano raggiunti”.

IL SUO RAPPORTO CON ALEX ZULLI – “È una continua sorpresa. Lo conoscevo nelle vesti di presidente, e ora anche da allenatore . Mi sta insegnando tanto. Sà di conoscere il calcio a 5 e questo è un suo punto di forza che riesce a trasmettere a noi giocatrici”.

LA PASSIONE PER IL FUTSAL – “Per tanti anni ho giocato a calcio a 11 , poi peró un giorno, curiosa di come sarebbe potuta andare, mi sono messa alla prova. E ad oggi dico che è stata la scelta più giusta.
Del futsal amo la velocità di pensiero.. che viene prima di tutto il resto. Se non riesci in questo, hai sbagliato sport..”.