È un momento importante per il campionato della Littoriana: dopo l’1-1 della scorsa settimana col Futsal Pontinia, il club del presidente Silviano Cascarini si prepara all’impegno contro la Virtus Fondi con l’obiettivo di cogliere il secondo successo dopo il restart della Serie C in rosa.

CASCARINI – Il massimo dirigente della Littoriana torna sull’1-1 di sette giorni fa: “Pareggiare subendo gol all’ultimo minuto ci ha lasciati con l’amaro in bocca. Abbiamo giocato bene, ma verso la fine della partita si è persa un po’ di lucidità e alcuni errori sono stati decisivi”. Cascarini ha parole d’elogio per il suo allenatore: “Sono soddisfatto dell’operato di mister Grassia: negli ultimi tre anni ha sempre dato il massimo ed è diventato un perno di questa società. Probabilmente per come abbiamo giocato avremmo meritato qualche punto in più, continueremo a lavorare cercando di fare sempre meglio”.

FONDI – Il numero uno del club pontino guarda al match della quarta giornata, la trasferta nel fortino della Virtus Fondi: “È la partita che temo di più. Avremo di fronte un’ottima squadra, la loro posizione di classifica non rispecchia assolutamente il valore della rosa. Le ragazze dovranno dare il massimo per vincere su un campo dove non siamo mai andati oltre il pareggio. Prima della sfida le incontrerò per incitarle, come sempre – chiosa Cascarini -. Vincere ora è fondamentale”.

Alessandro Amici
*foto: Pierguido Laffi