Liliana Nicoletta è la vera sorpresa di questo ritiro precampionato della corazzata Olimpus. Il giovanissimo portiere ex Pmb si è calato con grande personalità in mezzo a tante stelle internazionali e ha saputo ritagliarsi il suo spazio nelle partite disputate dal team romano. Olimpus che si è tolto la soddisfazione di aver vinto già due trofei: quello di Morrovalle e il Memorial Gabriele Sandri.

Sta per iniziare l’Elite, quali sono le tue emozioni?
“Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura….sono pronta a mettermi in gioco in quella che è la massima categoria nazionale….voglio vivere questa esperienza con la massima serenità”

Qual’è l’obiettivo dell’Olimpus?
“L’obiettivo?! Vincere. Siamo un gruppo unito e compatto sia dentro che fuori dal campo…sin dal primo giorno di preparazione abbiamo avuto le idee chiare ponendoci un obiettivo comune”

Come ti trovi con la metodologia di allenamento di mister D’Orto e del suo staff?
“In questo primo mese di Olimpus ho potuto conoscere meglio Mister D’Orto….lui mi ha messo subito a mio agio spronandomi nel fare bene. È un grande allenatore e il campo parlerà per noi”

Quali sono i tuoi obiettivi personali?
“Questo per me sarà e dovrà essere un anno di formazione e di crescita. Darò il massimo per non deludere le mie aspettative e quelle societarie. Il campionato sta per iniziare la voglia c’è e l’impegno anche se il mister vorrà e mi darà occasione mi farò trovare pronta”

Una tua opinione generale sul campionato.
“Sarà un campionato equilibrato al quale parteciperanno squadre di tutto rispetto. Ognuna di loro ha messo mano al mercato creando una rosa più competitiva rispetto alla stagione precedente. Dovremmo scendere in campo sempre con il massimo impegno e cercare di imporre il nostro gioco. Ci sarà da divertirsi !”.