È stata una stagione ricca di emozioni quella di Carlotta Scarcella. Il giovane portiere della Lazio si è divisa tra Under 19 e Serie A portando a casa quattro titoli con la compagine giovanile ed una finale di Coppa Italia con la prima squadra. Con la maturità accumulata in questi mesi, Carlotta si ripresenterà al via con ancora più entusiasmo.

“Ho provato grandi emozioni e vissuto nuove esperienze. Con la Serie A ricorderò sempre la Coppa Italia, che mi ha segnato nella mia crescita. Con l’Under 19 abbiamo vinto tutto ed ho provato sensazioni splendide”.

Guardando al futuro, Carlotta ha le idee chiare: “Con l’Under vogliamo continuare a vincere e mantenere la nostra imbattibilità, mentre con la Serie A puntiamo a fare il meglio possibile”.

Anche a livello personale l’anno alle porte sarà importante: “Mi aspetto una crescita mentale e tecnica, perché questa volta potrò iniziare il cammino sin dalla preparazione d’agosto. Ringrazio il mister per questa grande opportunità. Quella di giocare per la Lazio è stata una scelta spontanea, perché voglio intraprendere questo percorso con questa maglia. Qui posso crescere e imparare tantissimo”.

Ufficio Stampa