Respinto il ricorso del Fasano sul tesseramento di Luisa Mayara e omologato il risultato di 7-2 a favore della formazione biancoceleste.

E’ quanto deciso dal Giudice sportivo. Il provvedimento è stato pocanzi diffuso dal sito web della Divisione Calcio a 5. Riportiamo parte della nota:

“In merito al reclamo in oggetto rileva che la doglianza concerne nuovamente il presunto irregolare tesseramento da parte della società convenuta della calciatrice Da Silva Borges Luisa Mayara, in merito al quale lo scrivente giudice sportivo ebbe già a pronunciarsi con due distinte decisioni pubblicate sui Comunicati Ufficiali 525 e 526 del 13 febbraio u.s., con le quali ne riconosceva la regolarità della posizione e la legittimità del relativo tesseramento. P.Q.M. a scioglimento della riserva di cui al C.U N° 596 del 28/02/2018 decide: a) di respingere il ricorso omologando il risultato conseguito dalle due squadre al termine dell’incontro S.S. Lazio C5 – Stone Five Fasano 7-2; B) la tassa di reclamo viene addebitata”.

(fonte ufficio stampa divisione calcio a 5)