1. Alessia Grieco 10 – E’ stata la vera trascinatrice della Lazio che si è laureata campione d’Italia Juniores a Montecatini. Ha segnato in tutte le partite e ha dimostrato di essere la giocatrice più forte nella sua categoria. Non a caso ha già disputato una finale di Coppa Italia con la squadra A della Lazio calcio a 5.

2. Arianna Tirelli 9.5 – E’ il portiere Juniores più forte d’Italia. Ha disputato un torneo perfetto ed è già parte integrante della prima squadra. Ha esordito in Elite contro il Salinis.

Arianna Tirelli, portiere della Lazio Calcio a 5 campione d'Italia Juniores
3. Cecilia Barca 9.5 – E’ il capitano della Lazio Calcio a 5. Ha alzato la coppa dello scudetto dopo aver disputato una grande finale. E’ un centrale difensivo ma è riuscita anche a segnare nell’atto finale. Sarà uno dei pilastri della Nazionale Italiana che si giocherà la qualificazione ai prossimi Giochi Olimpici Giovanili.

Cecilia Barca, capitano della Lazio
4. Costanza Amici 9.5 – Un’altra ragazza che non è una promessa ma già una solida realtà. Ha disputato l’intera stagione nella squadra A ed è stata prestata alla Juniores solamente per queste finali Scudetto dove, ovviamente, ha fatto la differenza con gol ed assist.

Costanza Amici festeggia lo scudetto con il resto della Lazio