La S.S. Lazio Calcio a 5 è lieta di comunicare che sarà il Palazzetto dello Sport di Fiano Romano il campo gara delle due prime squadre – maschile e femminile – per la stagione 2016/2017. Una novità importante e di prestigio, che proietta la società all’interno di una struttura di eccellenza come quella situata alle porte di Roma nel comune laziale al km 21.500 di Via Tiberina.

L’iniziativa è stata fortemente voluta e promossa, sin dalle prime battute, dal nuovo Vicepresidente della Lazio C5, Valerio Piersigilli, al quale va il più caloroso dei benvenuti da parte di tutta la società. Nel corso di questi anni Piersigilli ha lungamente operato all’interno della realtà di Fiano Romano, rendendolo un vero e proprio feudo laziale. Prospettatasi questa opportunità, la società ha intravisto nel Palasport comunale la location ideale nella quale far disputare le gare interne alle proprie prime squadre, sia quella maschile che quella femminile.

Detto ciò, il PalaGEMS resterà la casa ed il quartier generale della S.S. Lazio Calcio a 5. A via del Baiardo si svolgeranno gran parte degli allenamenti delle prime squadre, così come le partite interne delle categorie più importanti del settore giovanile: U21, Juniores maschile e U18 femminile.

Il tutto è stato possibile anche e soprattutto grazie alla grande disponibilità delle massime autorità fianesi, il Sindaco Ottorino Ferilli ed il Vicesindaco Davide Santonastaso ai quali va un ringraziamento speciale. La S.S. Lazio Calcio a 5 si proietta così in una nuova dimensione della sua vita sportiva. La società, fortemente convinta, si ritiene estremamente soddisfatta della scelta operata.

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa.